![]() |
sostituzione t5 spezial
buona sera,
devo sostiture i neon t5 spezial ma, non riuscendo a reperire gli ati spezial da 39w volevo sapere che ne pensate di questi e se qualcuno li ha mai usati http://www.aquariumline.com/catalog/...k-p-16345.html da utilizzare come luce di base |
io li ho utilizzati e devo dire che preferisco le spez...cmq li trovi facilmente nei negozi qui di fianco...inoltre la percentuale di blu nello sp...è di gran lunga piu alta ciao
|
Prendi i Giesemann Lagoon sono molto meglio degli Special........li trovi da AcquaticLife online.;-)
|
oltre hai lagon sono ottimi gli aquamedic reef white 15000 ottimi anche nel prezzo#36##36##36#
|
anche gli aquascience DUO
|
[QUOTE=ZON;1062085618]anche gli aquascience DUO[/QUOTE
alvaro li stò provando attualmente sulla mia combinazione devo dire che dopo un pò si affievoliscono sono rimasto un pò deluso#36##36##36# |
grazie a tutti per le risposte,
ma tra quelli citati e cioè: ati, acquascience, acquamedic, giesemann quali sono i migliori? o se ce ne sono altri ed i migliori nel rapporto qualità prezzo? di nuovo grazie |
Quote:
|
Secondo voi la qualità incide anche sulla durata di un neon, mi spiego meglio: conviene sempre cambiare i neon dopo un tot determinato di tempo a prescindere dalla qualità?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |