Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-07-2013, 00:17   #21
chic00
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per attacca e stacca il compressore ho risolto era un problema di tensione che anche se il display continuava a segna 27 la spia verde rimaneva accesa ma il compressore andava in protezione.

ora rimane il problema dell efficenza temperatura in casa 28.5 gradi vasca 650 lt 16t5 flussi provati sia 500lth che 700 lth
non riesce a far scendere la temperatura della vasca sotto i 25 e menomale lo danno x 2000 lt

contattata teco e mi dicono che sia normale 1 grado di differenza tra entrata e uscita.

conclusione???
La teco e una vera merd# poi dici che uno compra a l estero
------------------------------------------------------------------------
Per paolo scusa il nervosismo ma sono 2 settimane che tribolo con la vasca nuova.
pero non riesco a capire ho cercato anche in post vecchi.
il perke altri utenti hanno fatto la mia stessa domanda e nessuno gli ha mai risposto.
e pure la cosa piu semplice da fare e andare in sump con un termometro e misurare i due valori.
invece tutti azzardano risposte ma nessuno risponde alla mia domanda diretta:
CHE DIFFERENZA DI GRADI AVETE TRA L ACQUA IN ENTRATA E QUELLA IN USCITA DEL REFRIGERATORE ?

Ultima modifica di chic00; 20-07-2013 alle ore 00:24. Motivo: Unione post automatica
chic00 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
differenza , entrata , temperatura , uscita