|
Originariamente inviata da giuseppe.p
|
Allora la mia vasca e 120x 50x50 con vetro in cristallo spessore 8 mm composta da due pompe di movimento koralia wave 2 e una pompa wave 54 w plafoniera con neon 4 t5 54w l uno 2 blu e 2 bianchi schiumatoio tunze doc. Skimmer 9006 per il momento più filtro biologico con sassi marini e lana più pompa ferblast 900lt h per il momento sabbia corallina del vecchio acquario più aggiunta di 2,5 cm più 15 Kili di rocce un paguro un pesce pagliaccio e un hepatus lt totali275 per il momento attendo l arrivo di altri 20kili di rocce già spurgate vorrei mettere un pesce chirurgoe altri due pagliaccetti e poi degli invetebrati facili da gestire stop
|
Quindi la vasca del profilo
Io prima di fare inserimenti di pesci o coralli aspetterei di mettere le altre rocce, toglierei la sabbia e aspetterei che termini la nuova maturazione ,
Una volta che i valori si saranno stabilizzati inizierei gli inserimenti ; i pesci li metterei in pensione
Aggiungere 20 chili di rocce nella tua vasca potrebbero sballare tutti valori e la vedo dura per i pesci ( hepatus soprattutto ) ; inoltre non metterei un altro chirurgo
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo ........ Il filtro esterno e la lana vanno eliminati