Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come ho scritto... facebook è una grande bacheca pubblicitaria ma se si deve fare comunità, come il forum non ce n'è e in questo mese di stop lo abbiamo visto
come ho scritto... facebook è una grande bacheca pubblicitaria ma se si deve fare comunità, come il forum non ce n'è e in questo mese di stop lo abbiamo visto
Stesso discorso, il gruppo face va bene per la pubblicità, invitare persone a partecipare ad eventi e manifestazioni, per consigli su gestione vasca, compatibilità e malattie ho visto stronzate scritte e difese da più persone, scusate il francesismo, ma non puoi scrivere nel forum che una coppia di scalari va bene per 60 litri, che i tuoi neon vivono benissimo in 30, i mod intervengono, su face non é possibile intervenire!
Inviato dal cellulare... se trovate errori o parole senza senso tra una frase e l'altra usate l'immaginazione!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
una comunità che poi parteciperà al forum per i consigli ... come scritto da lui stesso un po' di post più in basso, che a causa di facebook ora è perso... pokemon, comincia a partecipare alla vita della comunità e capirai
Pokemon, tu ti trovi bene su FaceBook a parlare di acquari? io avevo un gruppo dedicato ai DSB, chiuso.
Va bene per guardare tutti assieme delle foto di vasche e/o coralli, per il resto è ingestibile. Non c'è un archivio informazioni, non si può fare un discorso logico... e, secondo me, c'è troppa rivalità tra questi gruppi... ne stanno nascendo come funghi.
Naturalmente questo è il mio pensiero, IMHO!
A mio parere Facebook e' la negazione dell'approfondimento.
Inoltre, soprattutto per chi ha molti amici, tutto quanto scritto viene velocemente perso nel nulla.
Io ancora trovo discussioni che ho scritto in un forum quindici anni fa (nessun riferimento a eventi recenti ). Restano li a disposizione di tutti.
discorso già trattato... ormai sono dell'idea che nel gruppo è ben evidente come arrivare al forum, per cui chi resta lì a fare il galletto sparando le ******* da acquariofilia commerciale, o peggio chi resta lì a farsi aiutare ben sapendo che c'è il forum, lo fa perchè vuole farlo... chi è causa del proprio mal pianga se stesso, accedi al forum o accedi a facebook è gratuito e semplice uguale, a un certo punto le vasche sono loro e loro devono preoccuparsi di dove andare a imparare... io sarò più che felice di aiutare chiunque... ma nel forum, su facebook si fa pubblicità, non divulgazione...