Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lascia stare i vasetti che non si possono guardare e trova le rocce che ti abbiamo suggerito! giusto per farti capire,guarda la dimensione delle rocce della mia vasca,devi trovarle almeno come quelle centrali...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
rocce grosse il triplo non ne trovo, grosse il doppio ci sono ma pesano molto di più l'una...circa 7 kg l una...quindi x fare la rocciata verrebbero fuori più di 40 kg
rocce grosse il triplo non ne trovo, grosse il doppio ci sono ma pesano molto di più l'una...circa 7 kg l una...quindi x fare la rocciata verrebbero fuori più di 40 kg
E qual è il problema? la mia peserà almeno 60/70Kg...
Se pensi che il supporto non regge,non hai alternative,o restando nel malawi,opti per una vasca per sabbiofili,quindi 3 o 4 grosse rocce e tanta sabbia,oppure cambi biotopo e lasci stare le rocce...se vuoi fare una vasca mbuna,serve una grossa rocciata/e e tante tane.
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Se pensi che il supporto non regge,non hai alternative,o restando nel malawi,opti per una vasca per sabbiofili,quindi 3 o 4 grosse rocce e tanta sabbia,oppure cambi biotopo e lasci stare le rocce...se vuoi fare una vasca mbuna,serve una grossa rocciata/e e tante tane.
Esatto... comunque dalle foto anche a me sembra reggere..(quanto spessi sono i pannelli e quanti vani ha il mobile sotto? ha la schiena? ) comunque si, le rocce laviche sono più leggere, ma anche più abrasive, e quindi potrebbe succedere che durante un inseguimento i pesci si feriscano...
Comunque se non ti senti sicuro sul mobile io seguirei la proposta di Luigi...