Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ciao a tutti,
Una settimanella fa mentre aspiravo il sedimento sul fondo per poter mettere la sabbia ho tirato su una pietra ed è caduta questa vongola! Siete in grado di identificarne la specie? Comunque una volta messa la sabbia l'ho messa sopra ma non si è mossa da li o insabbiata, è sicuramente viva, si apre e appena sente qualcosa o ci si avvicina di chiude.
Posto una foto.
io ne avevo due attaccate ad una roccetta il 7 anni ora sono diventate una decina sempre sulla stessa roccia, altri 10 anni e spaghetti con le vongole........
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
io ne avevo due attaccate ad una roccetta il 7 anni ora sono diventate una decina sempre sulla stessa roccia, altri 10 anni e spaghetti con le vongole........
Ahahah pure 20 anni! quindi attaccate alle rocce? Io sollevando una roccetta l'ho fatta cadere, ora si trova nella sabbia, ma non si sposta, starà bene li..