Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-01-2013, 17:31   #11
vikyqua
Discus

L'avatar di vikyqua

Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Io ai video ed ai rapimenti alieni, non ci credo. Ovviamente, se mai qualche forma aliena approdasse sul nostro pianeta, non sarebbe avvistata dal singolo, ma dalla collettivita', e come sarebbe ovvio pensare, milioni di anni luce di viaggio, non si fanno, per venire, fare una piroetta e sparire. Quindi o sono gia' tra' noi da tantissimo tempo, oppure non ci sono mai stati. Statisticamente, pensare che il nostro pianeta sia unico nell'universo, e' ridicolo, inoltre, il nostro pianeta, quando e' nato era una palla di fuoco da milioni di gradi centigradi, bombardato di asteroidi in periodo di raffreddamento, ha trovato le condizioni ideali per la nascita della vita, quasi sicuramente trasportata da un qualche asteroide.
Cio' che ho sempre pensato, e' che la terra sia stata resa vivibile da una qualche forma aliena, ci sa', magari gli alieni sono umanofili, cosi' come noi siamo acquariofili, e la terra altro non e' che il progetto "divino", la creazione di un entita' superiore.
D'altronte sono anche molto religioso e ci sono cose nei racconti biblici del vecchio e nuovo testamento, che fanno riflettere e pensare non poco.
Lo stesso Cristo salito al cielo in un fascio luminoso talmente forte da imprimere un immagine su una sindone, un Dio che dall'alto dei cieli incide comandamenti con un fascio laser su lastre di pietra e tante altri racconti, a me fanno pensare ad entita' aliene che cercano di mettersi in contatto con noi,...forse loro creature, imponendoci delle regole di liberta' e rispetto, talmente meravigliose da sembrare impossibili da rispettare. Forse aspettano che tutti gli uomini raggiungano la pace con Dio e Cristo, prima di farsi vedere sul serio e giudicare i vivi e i morti.

Tag
credi , ufo