|
Originariamente inviata da oscaretto
|
|
Originariamente inviata da ANGOLAND
|
visto che rinnovi il fondo considera se tenere quel corydoras, e allora usa sabbia fine per salvaguardare i barbigli, aggiungine almeno 3-4, i cory non sono pesci solitari. oppure cedi quel cory magari con un annuncio sul mercatino e decidi il ghiaino che preferisci. ovviamente scegli fondi fertili, visto che un acquario senza piante (vere) è come un letto senza cuscino!
|
Non so se ho capito..quel fondo fa male al cory?
|
i cory sono molto vivaci e frugano cercando il cibo in continuazione sul fondo dell'acquario , rovistando tra la sabbia , usando appunto i barbigli , con una ghiaia grossa come la tua I barbigli dei cory sarebbero erosi , piu velocemente e vistosamente , danneggiando il povero pesciolino
, un altro appunto , non capisco perchè hai modificato l'illuminazione , per poi mettere piante finte ...le piante a mio parere sono protagoniste al pari dei pesci , e quindi mettere piante vere , con una ghiaia naturale ( non blu artificiale ) senza anfore e anforette , renderebbe il tuo un acquario già migliore !! non ti spaventare ma all'inizio tutti abbiamo fatto di questi errori , ma pian piano si cambia con l'esperienza e i consigli :)
un ultima cosa , mi pare anche che per il litraggio , si debba rivedere la popolazione !
ricc