|
Originariamente inviata da Rosalba91
|
e di 60 litri la mia vasca,e poi l'arredamento avrei intenzione di prenderlo su internet no dal negoziante perché mi sono resa conto pure io che è solo una perdita di tempo,mi dice vieni fra 10 20 giorni,gli dico se mi porta queste piante e mi dice che non va bene ecc
il quarzo ceramizzato può andare bene 5 kg bastano?se leggi tutto l'argomento ho messo dei link di quello che mi voglio prendere
|
Si ho letto, e mi sono permesso d'intervenire, perchè mi sono un pò rivisto nella tua situazione.Le dimensioni sono più utili per la quantità di fondo, ma posso dirti basandomi sul mio che invece è un 80 lt. Io ho messo un fondo fertile della tetra e dovendo coprire questo con la ghiaia ho preso 10kg, anche perchè dovessi rimboccare, almeno con quel qualche cosa in + non lo butti. Comunque segui questa :
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ida-dolce1.asp
Per la scelta per i guppy non importa, ma se domandi metti dentro dei Cory, prendi un fondo a grammatura piccola, io tornassi indietro opterei per la sabbia. Anch'io mi sono incontrato con un venditore di questo tipo e ti capisco, da fastidio, io ho la fortuna di avere 2 negozi a VT e spesso capito a Roma. Ho comprato anch'io on line adesso se ricordo l'azienda in privato ti mando la mail, poi valuti per il costo. Persona seria. Io addirittura i pesci ho comprato on line, tutto ok, appunto perchè non trovavo Megalamphodus megalopterus.