Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sei giovanissima e con già 6 acquari da gestire, direi che è un ottimo "biglietto da visita"...complimenti e benvenuta!
Ti svelo un segreto..shhhhhhh
Mi aiuta mio padre! A fare tutto da sola sarebbe impossibile!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuseppe C.
Sei giovanissima e con già 6 acquari da gestire, direi che è un ottimo "biglietto da visita"...complimenti e benvenuta!
Ciao! Cercavo una vasca non molto grande..la voglio mettere in camera..la misura massima era un 60*60.. Anche perche in altre stanze non posso..mia mamma mi fucila
....si...si, non diciamolo a nessuno ma Tuo papà è un grande visto che probabilmente Ti ha contagiato con questa passione affascinante!!
....Tua mamma invece con 6 vasce in casa e una in arrivo.....beh....è proprio una Santa!!
Ti svelo un segreto..shhhhhhh
Mi aiuta mio padre! A fare tutto da sola sarebbe impossibile!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuseppe C.
Ciao! Cercavo una vasca non molto grande..la voglio mettere in camera..la misura massima era un 60*60.. Anche perche in altre stanze non posso..mia mamma mi fucila
....si...si, non diciamolo a nessuno ma Tuo papà è un grande visto che probabilmente Ti ha contagiato con questa passione affascinante!!
....Tua mamma invece con 6 vasce in casa e una in arrivo.....beh....è proprio una Santa!!
diciamo che mia mamma lo impara quando sono già in casa...e si incazza!
ma hai 6 vasche dolce .. penso farai delle riproduzioni...
no!!
ho 6 vasche dolci una diversa dall'altra! solo in una ho messo dentro dei malawi nati da me! ma non vendo proprio nulla!!! e dopo quelli salvati che ho messo nell'altra vasca perchè mi piacevano..non ho piu salvato nessun avanotto!