|
Originariamente inviata da Lucrezia
|
No andrews897,non stiamo criticando la tua vasca. Stiamo discutendo sulla popolazione di inserire. Lo stesso discorso ci sarebbe anche in 500 litri,ad esempio se inserire uno o più astronotus,quindi non stiamo criticando nessuno. E soprattutto questo è un forum di acquariofilia consapevole,quindi non promuoviamo l'orribile vita che conducono quei poveri betta costretti a sopravvivere senza potersi muovere, qui cerchiamo di tenere i pesci nel miglior modo possibile. Non bisogna mai fare esempi di persone che tengono male i pesci,perchè noi siamo qui proprio per fare in modo che questo non accada. I betta vogliono vasca chiusa però,perchè possono saltare fuori e soprattutto perchè respirando aria che non è alla stessa temperatura dell'acqua possono ammalarsi,quindi ti consiglio di costruire un coperchietto fai da te con del plexiglass
|
grazie!
ho capito, scusate allora la mia interpretazione....
potresti indicarmi qualche esempio di coperchio costruito col plexiglass?
cmq non ho proprio la vasca riempita fino all orlo e ai bordi ce una protezione...
cmq ho testato questa cosa che saltano perche l altro giorno ho messo la femmina nella sala parto senza il coperchio... il tempo di prendere il coperchio dalla scatola e non c era piu nella sal parto :#O

poi l ho ritrovata nel suo nascondiglio

------------------------------------------------------------------------
e poi con la luce come faccio? io ho la lampada a led