If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Ciao ragazzi questa mattina ho trovato una femmina di guppy che stà sul fondo a pancia in su a volte si gira e nuota.
Cosa può essere successo, ho misurato i valori
Niente da fare è andata, ad ogni modo quale poteva essere la causa? non vorrei che si possa ripetere con gli altri, l'unico parametro è il GH che è un pò basso per i guppy, ma può causarene la morte?
Niente da fare è andata, ad ogni modo quale poteva essere la causa? non vorrei che si possa ripetere con gli altri, l'unico parametro è il GH che è un pò basso per i guppy, ma può causarene la morte?
Sì non credo sia stato quello ma ti conviene alzalo un pochetto.