Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Kevin ..non ne sapevo i costi..poi le ho cambiate per la scuola e parlando con il fornitore è venuto fuori che poteva Procurarmele usate..è da li tutto la storia..
Kevin ..non ne sapevo i costi..poi le ho cambiate per la scuola e parlando con il fornitore è venuto fuori che poteva Procurarmele usate..è da li tutto la storia..
aaaa ok capito!
Ben venga allora, che potrebbero veramente essere una manna dal cielo!Coccarda 2013 già assegnata
PS. Ma sai che curioso assai di vedere sta nuova rocciata che hai in mente.. Vuoi usare la base di plexiglass per farla sospesa?
Dopo qualche consulto ed ipotesi varie abbiamo pensato che sia meglio farla in PVC con tubi da venti.. Quattro gambe un tubo centrale, delle T per i tubi uscenti dalla sabbia.. Uno verticale ed uno in diagonale piegato d'arco.. Tutti giunti tangittati e così dovrei essere tranquillo per la tenuta..
Questo è la pompa accrocchiata per essere montata esterna..secondo voi quanto deve essere larga minimo il comparto pompe in sump (contando che dovrò mettere due pompe uguali come dimensioni in questa configurazione) contando che dovranno potersi smontare..
Alex, taxxataurus ..ho le vostre colonne..grazie a Gianni che è passato a prenderle..
Refugium pronto, Sump ordinata..per metà febbraio dovrei essere operativo e tutto nuovo..
ciao marco, a breve ci mettiamo d'accordo per il ritiro, adesso sono un po' incasinato con gli esami, se vuoi ti faccio avere i soldi con postepay e poi quando riusciamo ci vediamo :)
allora...pare che ci siamo..giovedì dovrebbero consegnarmi le vasche..
mi manca ancora la sicce3.0 che non è ancora tornata dal cambio in garanzia...
il resto è pronto....si prevede pranzo a casa mia con ricostruzione assetto generale e rocciata aerea...barny questa è tua!!