|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
Ciao io ho avuto un pò tutti questi cellulari che hai mensionato...
Ovvero ho avuto il samsung galaxy s2 (secondo me un chiodo) samsung galaxy note (molto ben fatto) samsung galaxy s3 (veramente molto bello e molto ben fatto oltre che a molto veloce)
Provato per 2 settimane il galaxy note 2 (bellissimo ma molto anzi troppo grande) e adesso ho l'iphone 5 e guarda non c'è paragone con nessuno di questi cellulari...
Con tutto il rispetto ma la apple è Anni luce avanti ad altre marche...
Aveva ragione steve jobs...
A sto punto se devi spendere 600 o quel che sia per l's3 io prenderei l'iphone 5
|
io ho tutto apple..ogni volta che esce un samsung nuovo, top di gamma ovvio, vado e lo provo..alcuni li ho comprati..
tre passate di dito sullo schermo e già sulla home si inceppa...

...ma come si fa...
allora dato che si apre sempre sto dibattito fate ste prove prima con samsung poi con iphone...:
aprite messaggi rubrica orologio internet e tutte le app.....poi provate a far scorrere le schermate nella home il più velocemente possibile ovvero come quando avete fretta di cercare una cosa sul cell..
dopo di che passate continuamente da una app all altra....
con tutte le app aperte non spegnete il telefono mai..almeno per un mese..
risultato: S3 o samsung in generale si impalla, è lento, soffre..iphone come fosse stato acceso per la prima volta
volete poi mettere icloud ,soprattutto, o semplicemente l appstore di apple o ancora i materiali di costruzione??
secondo me parlate senza averne mai avuto uno..e neanche avete visto funzionare icloud
poi se non si vuole essere sinceri è un altra cosa...
samsung è un super prodotto,sia chiaro..non spendete male anzi...ma sarà sempre al secondo posto..