Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi tra poco mi accingerò alla sostituzione per la prima volta delle mi 4 T5 da 24W, ho optato per:
2 Ati Coral Plus
1 Ati Purple Plus
1 Ati Blu Plus
Di Certo so che non posso sostituirle contemporaneamente; quindi vorrei dei consigli su quale tempistica deve esserci nella sostituzione dei 4 neon.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
I neon sono montati da 3 mesi, ma considerato che la plafo comprensiva dei 4 neon la pagai 120€ di una marca sconosciuta, e che ho notato che ai lati i neon sono quasi neri, credo che sia ora di cambiarli
I neon sono montati da 3 mesi, ma considerato che la plafo comprensiva dei 4 neon la pagai 120€ di una marca sconosciuta, e che ho notato che ai lati i neon sono quasi neri, credo che sia ora di cambiarli
i neon come ti hanno detto li puoi usare 6 - 8 mesi ,il fatto che siano neri è normale.
Se ne hai 6 io ne cambierei 1 ogni mese così a rotazione li cambi tutti ogni 6 mesi e non ti trovi mai nella situazione di averne o tutti nuovi o tutti vecchi e non hai neanche la botta di spesa ma la diluisci in un anno
Se ne hai 6 io ne cambierei 1 ogni mese così a rotazione li cambi tutti ogni 6 mesi e non ti trovi mai nella situazione di averne o tutti nuovi o tutti vecchi e non hai neanche la botta di spesa ma la diluisci in un anno
giusto saggio ed economo....che vuoi di più...????.....