|
Originariamente inviata da wolverine
|
Farò come mi ha consigliato
|
Originariamente inviata da pardus77
|
Ragazzi mi unisco alla discussione, io ho usato 2-3 volte lo snow da solo e devo dire che già cosi mi ha migliorato nettamente la maturazione della vasca (avevo delle schifezze a filamenti simil dino e sono spariti).
Pero' come chiedevo in un altro post come si fa a meschiare lo snow con altri prodotti?
Si prende una boccettina tipo quelle per i test e si siringa lo snow+ le gocce del bak?Come si meschia poi cosi poca roba?Io per esempio dovrei meschiare 1ml di snow a 2 gocce di bak...Come Faccio???
Grazie
|
Prendi un piccolo contenitore (1oo ml o quello che hai) metti dell'acqua di osmosi metti 1 ml di Coral Snow e le 2 gocce di back. Agita, lascialo riposare per 10 minuti e poi butta in acqua. Puoi anche sbicchierare con lo skimmer oppure non schiumare per un'oretta (se vuoi altrimenti non è strettamente necessario).
ciao
|
poco fa circa 3 settimane ho tolto il dsb xche avevo problemi con la valonia , tolto quello la mia vasca di 150 litri a preso una bella botta , e ho cominciato ad avere i vetri verdi fluorescenti , che in una sola ora dopo la pulizia si riformava velocemente

girz mi ha consigliato x una settimana 0,4ml di star3 , 1goccia back + 3ml di snow e devo dire che in 3 giorni e quasi sparito tutto .
anch'io ero titubante xche avevo comunque po4 a 0,00 no2 e no3 a zero , xero sembra funzionare

guarda come ero conciato