|
Originariamente inviata da Lorenzo56
|
Ma mi sbaglio o nell'altra discussione avevi detto di voler tenere solo i blu, in "American style"?
|
In realtà solo blu non rende tantissimo, è vero che si accendano le fluorescenze ma un po' di bianco da un effetto più piacevole per il mio occhio.
Comunque la plafoniera che vedete è autocostruita da Stefano08 che ha preso la mia per dimerarla ma poi verrà a riprendersela

è molto bianca (12 bianchi e 6 blu) però io per ora tengo i bianchi al minimo
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DiBa
|
per qualche talea vengo iO ;)
cmq preferisci tenerla con quella mensola come se fosse una vasca da negozio? o e' provvisoriO? e' oscena :S
poi la pompa cosi' in basso che non incresta la superficie non e' che ti fara' formare tutta la patina ?
|
Il trespolo osceno

è definitivo a meno che non trovi un sistema più carino per alzare verso la senza perdere litraggio
Se guardi le foto o leggi la descrizione c'è un piccolo filtro a zainetto che rompe la superficie e aiuta ad ossigenare

|
Originariamente inviata da claudiomarze
|
bella fede!!!
io non posso muovermi da casa in dicembre... ma appena devi riempire chiamami che ho il taleario pieno di zoa
|
Dopo Befana faccio un raid

|
Originariamente inviata da Swing
|
bella idea e bella vasca. plafo? autocostrita?
Richy
|
Si autocostruita ma non da me ... io sono una sega su ste cose. Posso solo dirti che Stefano08 ha usato led e componenti della b-zeta e che sono 12 bianche e 6 royalblu, ha due ventole da pc, tutto pvc anche le viti ed il supporto è regolabile in altezza ... insomma si vede che l'ha fatta un che oltre a capirci (ex prof di elettrotecnica alle superiori) è anche un acquariofilo che conosce a cosa gli servirà