Ciao briciols,
grazie per la risposta, capisco benissimo il problema che ho con il litraggio della vasca ma di dare indietro i miei pesci non se ne parla perchè ci sono troppo affezionato, mi fanno le feste quando mi avvicino, mi riconoscono capisci? credo sia per me più facile trovare una soluzione che mi permetta di aumentare il litraggio che darli via, per quanto riguarda il problema di diatomeismo che ho sull'anubias e solo su quella volevo un consiglio diverso perchè la pianta non sta marcendo e si pulisce con le dita, mi interessava sapere se possa dipendere dall'illuminazione (ho due pl da 9 watt l'una) troppa o troppo poca o troppo diretta o se possa dipendere dall'acqua, io ho letto molto di fisica dell'acqua ma forse mi manca ancora l'esperienza per centrare il problema, anche perchè come ti ripeto mi succede solo su questa e non sulle altre
------------------------------------------------------------------------
Ciao Carmine,
grazie per la risposta, lo so, la vasca è diventata troppo piccola e cercherò di cambiarla. Anche i tuoi sono molto belli ma i colori della foto sono reali?
Ultima modifica di titan3it; 04-12-2012 alle ore 20:38.
Motivo: Unione post automatica
|