Ok per il test elos, ti consiglio di avere qualche riserva sui fosfati da parte di salifert. Purtroppo leggendo anche qua sul forum è meglio non fidarsene troppo perchè i reagenti si deteriorano in fretta e possono anche sballare se nuovi. Io per esempio mi trovo bene con la tropic marin che come costi è abbastanza contenuta e i test funzionano bene...ma anche elos va benissimo...
Il movimento non è male però se usi il controller vuol dire che le fai andare in modo alternato?
Perchè sarebbe molto utile inserire una pompa di movimento da far andare 24/24 e usare le altre due in modo alterno cosi da generare dei flussi casuali in vasca. Giusto pochi giorni fa uno dei più bravi utenti di questo forum ha spiegato anche a me che alcuni coralli spolipano a dovere se hanno dei flussi casuali

Questo specialmente per i coralli duri che hai nelle parti superiori.
Per il cibo ok, però attenta con gli aminoacidi che se sovradosati ti scuriscono i coralli..quindi una volta accertati i valori corretti di no3 e po4 mi regolerei diversamente col cibo e aminoacidi. perchè probabilmente i colori sono un po scuri perchè i nutrieni son altini e gli aminoacidi son in abbondanza.
Per lo skimmer purtroppo non l ho mai avuto,però visto il litraggio forse è un pochino sottodimensionato. Non mi hai ancora detto quanti pesci hai che non mi sembrano pochi
Poi magari aspettiamo qualche commento da persone più esperte di me