Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti
in futuro vorrei provare a montare una plafo t5 sulla mia vasca di 80 80 60h
al momento monto una sfiligoi xr4 400w + 4 24w
avrei pensato ad una 10 o 12 x 24
considerando che allevo una 30ina di sps, secondo voi 240w nel caso della 10 o 288w della 12 sarebbero sufficienti o pochi?
in tal saco cosa mi consigliate 39w????
ciao a tutti
in futuro vorrei provare a montare una plafo t5 sulla mia vasca di 80 80 60h
al momento monto una sfiligoi xr4 400w + 4 24w
avrei pensato ad una 10 o 12 x 24
considerando che allevo una 30ina di sps, secondo voi 240w nel caso della 10 o 288w della 12 sarebbero sufficienti o pochi?
in tal saco cosa mi consigliate 39w????
io metterei una 10x39w ti sporge solo qualche cm per parte
dici che è meglio spingere di più rispetto hai 24w
cmq mettendo la 10 x 39 sarebbero sempre 1oow meno rispetto ai 500w circav di adesso
già se andava bene una 10 24 o la 12 era ancora meglio....
dici che è meglio spingere di più rispetto hai 24w
cmq mettendo la 10 x 39 sarebbero sempre 1oow meno rispetto ai 500w circav di adesso
già se andava bene una 10 24 o la 12 era ancora meglio....
se vuoi avere soddisfazioni con gli sps devi spingere io monterei 2 plafo sunpower 6x39w per coprire bene gli 80cm
la mia idea considerando che montarne 2 esteticamente non mi piace è mettere una 10 x 39
consigli su marchi
ati sfiligoi, ho visto anche le blau ottima come prezzo ma resa?
la mia idea considerando che montarne 2 esteticamente non mi piace è mettere una 10 x 39
consigli su marchi
ati sfiligoi, ho visto anche le blau ottima come prezzo ma resa?
se vuoi il meglio prendi ati la sunpower è abbastanza economica ed ottima in prestazioni