Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un mattone pesa 1kg piu' mezzo mattone..... se metti un mattone piu' mezzo mattone fa un mattone e mezzo quindi 1kg e mezzo... 1,5 kg : 1,5 mattoni = 1 Kg/mattone
2 kg furbo
2 kg è esatto!!!
Perché mezzo mattone è un kg + 1kg = 2
1kg
------------------------------------------------------------------------
Ora controbatto io....
una foglia raddoppia la propria dimensione ogni minuto..... dopo 15 minuti ha coperto meta' dello stagno... quanto altro tempo ci vorrà prima di coprirlo tutto?
un mattone pesa 1kg piu' mezzo mattone..... se metti un mattone piu' mezzo mattone fa un mattone e mezzo quindi 1kg e mezzo... 1,5 kg : 1,5 mattoni = 1 Kg/mattone
2 kg furbo
2 kg è esatto!!!
2 kg furbo
2 kg è esatto!!!
Inviato col mio Vidafonino
oppure tradotto
x=a+1/2x
Esatto...
Un intero è composto da due mezzi
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
2 kg furbo
2 kg è esatto!!!
Inviato col mio Vidafonino
oppure tradotto
x=a+1/2x
Esatto...
Un intero è composto da due mezzi
pensavo al solito tranello del tipo di che colore e' il cavallo bianco di napoleone....