Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Biotopi e Vasche tematiche Per richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 29-11-2012, 12:39   #1
Stardust
Avannotto

Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao marcios1988!!!
Che piacere!!! Sei veramente troppo troppo gentile...
Non sai che dispiacere nel non poter continuare in questi mesi... ma tra lavoro e altri impegni unitamente al fatto che determinati prodotti li trovo solo lontano da casa sono stato impossibilitato...
Oltretutto mi è dispiaciuto tantissimo lasciare in sospeso questo topic dove vi eravate prodigati in aiuti e consigli... ma spero capiate che non l'ho fatto per scarso interesse o superficialità...
Ora "sono tornato"!
Ti ringrazio per i consigli... forse in settimana (già oggi se riesco) vado dal rivenditore ADA più vicino (80 km) a vedere le pietre... non ho mai visto nulla dal vivo e sinceramente su internet molte volte le cose sembrano diverse... nel caso andassi di Seiryu allora non mi faccio problemi (vedi plastivel o osmosi)... ho letto in questi giorni che abbinate all'Amazonia Soil si dovrebbero bilanciare i valori ma la vedo molto impegnativa come prima esperienza...
Meglio Seiryu (trattate) + ghiaino blue bios + deponit + buona Co2...
Per le piante... la calli la adoro... ma magari sono meglio erbette meno complicate... per lo sfondo ti devo dire che anche a me la Rotala piace tantissimo... e digradante andrebbe benissimo....
Come ho scritto anche nei vecchi (vecchissimi) post sono un principiante di questo tipo di allestimenti... quindi parto proprio da zero... nel mio malawi come potete immaginare piante/Co2/fertilizzanti... ecc... non esistono.....

Mmh....

Grazie!!!!

Marco
Stardust non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
60lt , acquascape , aiuto , cubo , dennerle , mio , primo