Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
brava Vale
cosa ne pensi della zeolite? tu la usi?
grazie, l'ho utilizzata per qualche mese ma poi abbandonata.
del tutto inutile nel mio sistema, mi smagriva in maniera eccessiva l'acqua e in piu' non aiutava il kh che gia' di suo tende a scendere.
eliminandola ho notato un miglioramento netto delle colorazioni, coralli piu' brillanti, salute nettamente migliorata ( piu' produzione di muco protettivo da parte dei coralli), e cosa strana la scomparsa definitiva della patina verdastra dai vetri
ok grazie per il consiglio, era gia da un po che mi frullava per la testa di toglierla visto che anche la mia vasca è magrissima e devo dosare cibo a badilate, ora che mi dai conferma e vedo i tuoi risultati mi sa che un po alla volta la tolgo tutta