Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
insisto nel dire che dal vivo i colori sono molto belli le foto non rendono per nulla , credo che fotografare sotto i led non sia facile... io ero molto scettico rispetto ai led non avevo visto vesche interessanti con questa illuminazione, qui mi devo ricredere siamo quasi a livello dei t5 con consumi molto ridotti pensate che gilberto aveva 640 watt di t5 ora viaggia con 320 watt di led con otimi risultati e bollette abbordabili ( scusate se è poco ).