Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
quelli sono 10cm? sembrano molti meno
ah per altro io dsb nei nano non l'avevo mai nemmeno considerato... su cosa hai basato la tua esperienza, hai qualcosa da leggere da propormi? voglio fare un nano pure io e non ho ancora deciso come lo farò
ciao, a meno che il metro non si sbagli sono 10cm...
la mia esperienza si basa dal fatto che ho avuto diversi nani senza sabbia e volevo provare a fare qualcosa di particolare (picoreef con azooxantellati)
intressante, ma la vedo di complicata gestione... dovrai dare un bel po' di cibo inquinante x gli azoo, per fargli stare bene ed è un attimo in un picoreef saturare precocemente un dsb.