Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
la tengo come capita alla buona, senza creare sbalzi.
adesso è a 22 gradi, appena scende ancora metto una pennetta a termostato di quelle non regolabili che alzano 5-6 gradi.
un termostato così piccolo non so dove procurarmelo credo non esista
Ma le fascette riscaldanti? Si possono mettere sotto la boccia dall'esterno? Magari puoi risolvere così...
provata la piastra riscaldante, ma alza la temperatura a malapena di 2 gradi... la superficie di contatto del fondo è troppo ridotta
la tengo come capita alla buona, senza creare sbalzi.
adesso è a 22 gradi, appena scende ancora metto una pennetta a termostato di quelle non regolabili che alzano 5-6 gradi.
un termostato così piccolo non so dove procurarmelo credo non esista
Ma le fascette riscaldanti? Si possono mettere sotto la boccia dall'esterno? Magari puoi risolvere così...
provata la piastra riscaldante, ma alza la temperatura a malapena di 2 gradi... la superficie di contatto del fondo è troppo ridotta
E' vetro, o plastica..?
Ci proverò anche io.. Tutto a costo 0 :D
La farò anche io allora :). Con led satisled che ho a casa, una roccia della mia vasca che ho dietro, halimeda, e chaetomorpha dietro, sabbia, e basta.. ahaha
La farò anche io allora :). Con led satisled che ho a casa, una roccia della mia vasca che ho dietro, halimeda, e chaetomorpha dietro, sabbia, e basta.. ahaha
anch'io vorrei qualche led satisled, ma tu come li hai avuti ?
Se ti servono mi sono avanzati dei bianchi da 3w ma i royalblue li ho finiti
Se ti servono mi sono avanzati dei bianchi da 3w ma i royalblue li ho finiti
se ne hai 3 sarebbe perfetto!
ovviamente te li pago tanto quanto li hai pagati te
Ho avuto la fortuna di trovarle da uno che gli avanzavano .
Comunque, immagino che tu lo sappia già, avresti bisogno di un driver d'acquistare a parte.. Sai saldarli , giusto?
Te lo dico perchè rischieresti di bruciare i led...