Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
io farei un bel cambio e lascerei la vasca a stecchetto. e rifarei anche il test... non si sa' mai. gli altri coralli sono colorati o scuri? parlo di sps
certo 50 è alto ma secondo me oltre al valore sballato potrebbe dipendere molto dal cambio luci, quanti mesi erano che non le cambiavi?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Come Ti hanno già indicato, procedi con un cambio sostanzione e non integrare o alimentare fino a che i valori rientrano nella norma.
Molto probabilmente di cambi dovrai farne più di uno in tempi più ravvicinati.
Con l'osmosi...tutto ok, giusto?
non credo che le luci alzino i nitrati, ti ho chiesto da quando le avevi perche se è molto tempo c'è una bellla differenza di potenza con quelle nuove
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male