Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
volevo chiedervi quando iniziano ad esser fertili i guppy dato che ieri ho preso dalla retina di allevamento i 3 guppy nati il 6/10.uno è chiaramente un maschietto,uno non so e la terza è femminuccia ma è già cicciottella e con una bella macchietta nerae oltretutto ieri ho visto un microguppyno in giro dopo averli messi in vasca.potrebbe essere già incinta a quest'età?hanno praticamente un mese e 12 giorni.
mi sembra strano
a meno che non li tieni a temperatura molto alta
se vai oltre i 24 °C il metabolismo dei guppy accelera....più la temperatura sale più aumenta il metabolismo
ma in ogni caso mi sembra troppo presto.....sono già colorati?
__________________ I nostri pesci non devono sopravvivere, ma prosperare!