![]() |
piccoli guppy e prime gravidanzeXD
volevo chiedervi quando iniziano ad esser fertili i guppy dato che ieri ho preso dalla retina di allevamento i 3 guppy nati il 6/10.uno è chiaramente un maschietto,uno non so e la terza è femminuccia ma è già cicciottella e con una bella macchietta nerae oltretutto ieri ho visto un microguppyno in giro dopo averli messi in vasca.potrebbe essere già incinta a quest'età?hanno praticamente un mese e 12 giorni.
|
Ciao no mi sembra strano è un pò presto....per la maturità ci vogliono circa 3 mesi.....non hai altre guppe in vasca che magari ti hanno partorito?
|
No,altra cosa che mi insospettiva è che sta in un angolo e se uno dei 2 fratellini si avvicina li scaccia,proprio come fanno quelle prossime al parto
|
mi sembra strano #24
a meno che non li tieni a temperatura molto alta #24 se vai oltre i 24 °C il metabolismo dei guppy accelera....più la temperatura sale più aumenta il metabolismo ma in ogni caso mi sembra troppo presto.....sono già colorati? |
il maschietto presenta una colorazione seppur minima,la femminuccia appena sulla coda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |