Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq sto già organizzando qualcosa.....la mia mente non si ferma mai....xò ti vorrò con me per forza!
Ok però mi metto dietro ... non si sa mai
va bene anche dietro, tanto sei alto e vedresti tutto
io ti avviso che se si farà e mancherai, mancherà un perno portante di goccia blu toscana....quindi, mettendo dissidi a parte visto che poi l'asteroide ci colpirà e non ne vale la pena di essere incazzati, dovrai esserci... poi son sicuro, ma proprio certo, che tutto si sistemerà .... lascia che il fiume vada al mare .....