|
Originariamente inviata da Alfa
|
allora da quelle che sono le mie informazioni dhl sdogana e fa pagare alla consegna il dovuto, ma per quello che ho letto non lascia ricevuta di questo pagamento, cose che è strana, poi ho letto anche di casi per i quali lo sdoganamento arriva successivamente via posta cosa che eviterei volentieri, mi pare che ne abbia parlato qualcuno nel post qualche pagina addietro, per paypal e ricevere i soldi nessun problema bonifico postepay lottomaticard per ricevere posso pagare cutter carta e paypal.
facciamo un esempio
1000€ di merce da pagare a cutter
dichiara 500€
senza dazi caso dei led ma si iva per cui restano da pagare 105€ di iva per sdoganamento funziona così???
per cui il totale che dovrei incassare e 1105€
------------------------------------------------------------------------
chiedi a mark di fare il totale in euro che è meglio paypal prende commissioni anche per il cambio di valuta
ragazzi se restano soldi che mi inviate in più ve li rimetto nei pacchetti con i led nessun problema
per le spedizioni si parte dai 6€ però direi di fare un pagamento di 10 in modo da essere sicuri il resto come già scritto ve lo rispedisco, avendo la merce vi posso dire come imballare se busta a bolle è un conto pacco un altro ovvio il cartonato costa di più ma più resistente a voi la scelta io non ho problemi
con i dissipatori ovvio il pacco e più grande quindi da valutare i kg in quel caso
|
Chiarissimo!! Bravo Alfa.
Da parte mia faccio un bonifico anche della quota dei dissipatori, riguardo al cambio in € chiedo a Mark il da farsi.
Purtroppo manca all'appello la conferma di Miky , che spero arrivi presto in modo che possa già dare le quantità precise a Mark e farmi fare così il conto in € da saldare.

Se riesci mandaci gli estremi PayPal per ricaricarti. La mia mail già ce l'hai spero gli altri abbiano provveduto