10 ml di liquido 18mg equivalgono a 180mg di nicotina.........calcola che in una sigaretta light ci sono 0.6 che x 20 fa 12mg di nicotina!!!! e per fumarti 10 ml ti assicuro che come ben sai se la fumi ci vuole tanto tempo non certo un giorno o un tiro!!! poi nella sigaretta ti fumi un sacco di porcherie che tutti ben sappiamo....io quando mi sveglio la mattina...prima subito sigaretta a bocca secca.....adesso non la cerco piu ed e un gran bene!!! per non parlare dell'alito che mi sembra rigenerato!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
ne hanno aperto uno anche qui a cecina, smokemania....cmq dice che l'unica sigaretta elettronica che non fa male, e la T-FUMO....
|
ory....ego - t-......ego w......ecc....sono tutti modelli di sigarette.....o meglio...tecniche di fumo....un po come gli schiumatoi conici o cilndrici....il reattore di calcio con arm o corallina!!!!per renderti lidea!! io le sto provando tutte....tu una volta che la compri...per esempio la t nel tuo caso...sulla tua batteria puoi provare l'attacco w....l'attacco ce4...ce5 e trovi quello che fuma meglio.....!! il migliore che piu si avvicina alla sigaretta in assoluto e la ego w chiamata "phantom" ....ma io sto cercando di meglio ancora!! in pratica sono 2 pezzi importanti:
-la batteria....che hai l'originale...poi vendono quelle piu potenti e addirittura quelle regolabili in potenza (esempio una sigaetta che ha tanto sapore ma poco hit....con un voltaggio superiore ha piu potenza e guadagni in hit)
-il cartomizzatore....che in pratica e la parte dove metterai il liquido e che fara la fase della combustione....in pratica il corpo della sigaretta! e qua ci sono mille metodi...come ti ho detto...esempio dsb-berlinese-conico-cilindrico.....tipo esiste il sistema atom giove...phantom....ec4.....
poi ti potrai sbizzarrire con i vari bocchini (che non sono quelli delle pipistrelle) colorati.....cover colorate...ecc....ma prima prendi una ego - w....che assolutamente e il restyling della T!!!
------------------------------------------------------------------------
tutte le sigarette elettroniche sono uguali...non esiste una che fa piu male di un altra....la combustione e la stessa per tutte!! dalla batteria...passa alla resistenza per fare il fumo aromatico tramite un aroma.....stop!!