Ciao a tutti.
Ho già scritto su un'altra sezione per errore, quindi mi scuso e creo questo topic per farvi le mille domande che ho in testa!
Prima di tutto questa è assolutamente la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con il mondo degli acquari marini ( 15 anni fa ho avuto una vasca d'acqua dolce da 200 litri ma ormai è passato molto tempo e non mi ricordo assolutamente nulla del mondo degli acquari in generale

)
Mi è stato consigliato qui sul forum di comprare una pompa di movimento perchè il filtro in dotazione non sarebbe sufficiente...pareri?
Domani sarà una settimana che ho messo le rocce vive e per ora tutto sembra andare bene ma ci sono alcuni ospiti che non riesco ad identificare bene....mi potreste aiutare per capire se sono pericolosi o meno?
Intanto vi presento il mio pupo.....
nella prima foto potete ammirarlo in tutto il suo splendore
nella seconda foto vi metto l'immagine di una strana creatura aliena azzurrognola che si è palesata..mi sapete dire cos'è?
Stessa cosa per la terza foto....questa forma di vita rossastra appiccicata alla roccia cos'è? quando è buio stà sollevata dalla roccia per poi riappiatirsi quando accendo la luce.
Grazie in anticipo!