Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ora do un occhiata in giro, sto valutando altri lgm
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Lg sono una bomba ma i consumi non scherzano..per assurdo se la tua sump fosse alta non più di 15 cm ci starebbe il 900, ma onestamente te sconsiglierei di farla così bassa..anche perchè non conterrebbe l'acqua della vasca se si interrompesse la risalita..
France se vuoi ti posso prestare il mio NAC per una settimana e poi quando tornò me lo ti porti e sono sicuro che non ti pentirai va una bomba e non costa un *****.........poi c'è un ragazzo qui a Roma che vendi un Skinz 160 pure quello va benissimo se vuoi lo vado a prendere e pii viene a prendere a casa mia ok
France se vuoi ti posso prestare il mio NAC per una settimana e poi quando tornò me lo ti porti e sono sicuro che non ti pentirai va una bomba e non costa un *****.........poi c'è un ragazzo qui a Roma che vendi un Skinz 160 pure quello va benissimo se vuoi lo vado a prendere e pii viene a prendere a casa mia ok
grazie leona ma vorrei una cosa definitiva e fino a che non vendo il powercone tengo quello, grazie lo stesso
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
E' che non capisco questa affermazione..... ovviamente i consumi sono simili a quelli di altri schiumatoi che montano le stesse pompe (in linea di massima tra i 12 ed i 16W a seconda se si usa solo come pompa di schiumazione o anche per il carico come nei singola pompa).
Certo...non se si prende in considerazione prodotti vecchi...
O chi monta pompe da 2000 l/h,di carico, uno skimmer dove ne bastano 600 l/h...