|
Originariamente inviata da fede_74
|
Oceano, forse mi sono espresso male io.... Intendevo dire che per sfruttare al massimo questo sistema operativo servono devices di ultima generazione, su un pc di tre anni non ho idea di come giri, mi fido ovviamente di quello che dici perché mi pare di aver capito che ci lavori con i pc, ma credo che il fine ultimo di Windows 8 non sia quello di far rivivere i vecchi pc, anzi...
|
Io ho visto molte interviste microsoft e letto molti articoli e i concetti che tu dici non li ho mai nemmeno intravisti.. anzi parlavano di alleggerire per farlo diventare più usabile su dispositivi che non abbiano la potenza di un pc ... poi magari sbaglio ma forse per la prima volta microsoft non fà un sistema operativo più pesante del precedente ( e molti amici che lo usano lo confermano ora vanno più veloci di prima)
Tra le domande che mi hanno posto di più e come si fa a chiudere le applicazioni aperte in metro, bhè è piu facile di come si pensi si va nella parte alta del applicazione si vedrà apparire una manina si clicca e si "butta" l applicazione portandola in basso finche scompare

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da GINETS
|
boh...io non capisco una mazza di 'ste cose ho visto che mi dà un po' di roba non compatibile..meglio evitare, vero?
|
dipende che robe