Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
io faccio la sabbia con gli sps incrostanti...cosi' non volano via e non si zozzano.
Quali sps incrostanti mi suggerisci?
Al momento sul mio BB ho una distesa di alghe calcaree e detriti incrostati e colonizzati da alghe che vengono mangiate dagli acanturidi.
Non le ho mai viste su Reefland e Reeflab. Hai qualche sito specializzato da suggerirmi? Grazie!
Sono molto belle, ma anche non diffusissime. Ame non piacciono molto perche' tendono ad espandersi anche troppo. quando le trovi, il piu' delle volte devi portarti a casa snche un bel pezzo di roccia il che non le rende sempre facilmente incorniciabili sulle nostre idee di rocciata.