io vi dico la mia....
praticamente è 10 anni che sono sul forum nano e non è cambiato un ***** di niente.
ho usato un termine forte perchè rende l'idea. sono cambiate piccole cose, abbiamo ottenuto qualcosina con le nuove sezioni del forum ma è rimasto il problema fondamentale sempre e comunque: IL NANOPORTAL.
due anni fa circa avevo chiesto se era possibile cambiare completamente la grafica, l'anno scorso l'ho chiesto a sandrino e mi è stato detto che non era possibile in termini di soldi e tempo.
io capisco tutto, capisco che ci sono interessi economici e personali....però non è possibile che non possiamo avere qualcosa di veramente figo, noi che siamo una parte FONDAMENTALE del forum AP.
io dico la mia.......è ora di cambiare. sono anni che dobbiamo cambiare e per un motvio o per una stronzata, per un muso o per un **********.....siamo rimasti allo stesso punto.
me ne frego se la mia posizione è da fondamentalista islamico, io non ci sono più sul forum e quindi non ho interesse ad un BAN immediato, però leggendo i vostri messaggi il mio nome compare spesso....quindi mi auto tiro in causa.....
CAMBIATE, CAMBIATE E CAMBIATE......non ne verrete mai fuori se continuate ad avere quel portale alle spalle.
serve veste grafica nuova, nuove sezioni, nuovo modo di votare le vasche, coinvolgere negozi e aziende per il portale-forum nano, organizzare iniziative solo per nanoreefers, aumentare la visibilità, aumentare tutto.
per fare tutte queste cose non serve altro che rinnovare il portale....il resto si auto-alimenta da solo.....
ultima volta che lo scrivo....troppi troppi anni che ci sto dietro senza successo.
sandro, se ti serve una mano io il tempo lo trovo. dammi qualcosa da fare, un po' di amici li ho.....