|
Originariamente inviata da Orysoul
|
come kg ci sei, però se le rocce son del tipo voluminoso fai presto a mangiare spazio, e in questo caso potresti toglierne un pò!!!! dai un'occhiata alle rocciate in giro e fatti un'idea.....hai un vascone della madonna cerca di fare un bel lavoro....fai qualcosa con il cemento lampocem , magari fatti aiutare da qualcuno della zona!!!! guarda la rocciata di ciliaris, ha misure simile alla tua!!!
|
Beh la vasca di ciliaris è il doppio della mia e lui ha il DSB perciò è un'altro discorso. Il problema di ste rocce è che sono tante e piccole perciò mi toccherà incollarle per forza. A tal proposito ho gia il lampocem e la speedglue della KZ. Putroppo pero qui non conosco nessuno che possa aiutarmi e non vorrei incollarle alla cavolo.....
------------------------------------------------------------------------
Ah il mobile penso proprio che regga: è una scaffalatura di quella che si usa nei magazzini con 6 tiranti nei lati corti e 4 tiranti per il lati lunghi, tutto in acciaio. Me lo sono fatto fare direttamente da seaplast e penso/spero che sappiano quello che fanno