Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e posso aggiungere che ho sempre e cmq provato tutte le moto.....
sono passato (ti parlo di moto prettamente da pista però) dalla Hona alla Yamaha passando per un breve periodo(fortunatamente)a Ducati 1098...e tornato di corsa su yamaha......
in strada ho avuto Ducati e bmw......
oggi come oggi mi comprerei l'aprilia rsv4.....ma per il solo piacere di provarne un'altra......!!!
però ti ripeto.......
per strada solo Bicilindrica.....al max 3 cilindri......una buona via di mezzo.....!!!!
senza ombra di dubbio bmw 1200 gs unica ed inimitabile,e' la seconda che posseggo, e penso che una volta provata non hai dubbi sul aquisto non ha rivali