wow,velocissimi nelle rispote!
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Sono comprese anche le rocce? Che lampada è?
Emanuele
|
no,le rocce non sono comprese, quelle le prenderò poi a parte. la lampada è un 45W, credo sia sufficiente per un 30lt marino, sbaglio?
|
Originariamente inviata da alegiu
|
Ciao e Benvenuto!!!
E' per caso il dennerle nano marinus?
|
Grazie!!
guarda,non ricordo il modello esatto, appena ho l'occasione di ripassare in negozio ti saprò dire con esattezza!
volevo precisare una cosa
sono molto timoroso a riguardo, nel senso che non voglio buttarmi su una cosa che poi non saprei gestire col risultato di devastare un ecosistema per quanto piccolo o far morire i pesci
pertanto, ho fatto 4-5 visite al negozio per capire bene che tipo era il negoziante, e mi pare abbia capito che non sono uno stupido che non si è informato di nulla e che può fregare facilmente, siamo stati quasi 45minuti io e lui a discutere su cosa era meglio o no.
sopratutto, magari comprando online risparmieri qualcosa e avrei forse una qualità migliore, ma se mi affido ad una persona fisica, nel momento in cui ho un problema (e metto in preventivo di averne) posso rivolgermi direttamente a qualcuno. Questo è fondamentale per me!
ad esempio,ero dubbioso sui cambi d'acqua, lui mi ha consigliato di cambiare settimanalmente un 20-25%, dandomi disponibilità a prepararmi lui una tanichetta con acqua già con i valori corretti...in questo modo mi basta passare lì il sabato, prendere la tanichetta e fare il cambio
per farvi capire perchè vorrei affidarmi ad un negoziante...