Chissenefrega se poi mi beccherò del lecchino... tanto a 47 anni ho imparato a "fottermene" dei giudizi altrui...... in determinate circostanze.
Io mi fido dei nostri MODERATORI e quelli che ho conosciuto di persona si sono rivelati tutti persone di una generosità e di una correttezza al di fuori del normale. Io non riuscirei mai a fare quello che fanno loro. Praticamente passano una parte del loro tempo libero a dedicarsi agli altri, e non lo fanno solo quando gli butta bene. Ma lo fanno più o meno ogni giorno e magari anche quando hanno le palle girate, quando hanno problemi a casa, in famiglia, a lavoro (parlo di cose normali, si intende!!!!). Rubano tempo alla loro vita privata e la dedicano agli altri. E' vero che lo fanno su cose che gli garbano..... ma vi assicuro che una cosa è fare quello che piace quando si ha voglia di farlo, una cosa è doverlo fare sempre. Si può sconfinare nella "sensazione del lavoro". Quindi non capisco gli attacchi ai MOD e mi dissocio assolutamente da questa linea di pensiero. Anche da quella che "se anche avessro un tornaconto non ci sarebbe nulla di male". Ecco io credo che non l'abbiano proprio.
Continuate così ragazzi.......
Poi aggiungo che : se domani mattina sospettassi che non ci si può fidare dei MOD. semplicemente gli ignorerei... e semmai dovessi poi estendere la cosa alla maggior parte dei forumer...... cambio forum .... non siamo mica obbligati a stare su AP. Scontenti.... di AP?.....adios
|