Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 23-10-2012, 11:56   #71
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
In particolare posso solo ringraziare chi si prende la briga di scrivere un parere tecnico o considerazione su del materiale aquaristico , poi sta a me leggere altri pareri in proposito e alla fine tirare le mie conclusioni
Signori l alternativa e presentarsi in negozio e affidarsi completamente al negoziante , sicuramente una persona capace ma a volte piu commerciante che appassionato
Quindi ben vengano post su pareri tecnici vari che ringrazio fin da ora e meno post come questo che ho anche alimentato
S T A N D I N G O V A T I O N ! ! !

Aggiungo che, per quanto mi riguarda, mi sono iscritto al forum con NOME E COGNOME perchè ho la desueta abitudine di prendermi al 100% la responsabilità di quello che scrivo, nel bene e nel male.
Ho consigliato qualcuno alla membro di segugio?!?

Mandatemi a cagare in pubblico e, se è vero, vi chiederò pure scusa...

Fred, gioia mia, sempre parlando per me (ma posso mettere la mano sul fuoco anche per tutti gli altri, visto che le prove devono avere il nulla osta dello staff prima della pubblicazione), leggi le mie prove e vedi se ci trovi un solo giudizio di merito.

Ci trovi dati, numeri e diagrammi e una descrizione minuziosa dei fatti che sono accaduti... super partes forse non lo siamo, ma assolutamente oggettivi e rigorosi quello sì.
Fatevelo bastare.

Vecchio 23-10-2012, 12:00   #72
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Nosbi, garth11 non continuate con gli OT , nel caso aprite un nuovo topic dove si chiedono i chiarimenti in merito alla Plafo
Wurdy non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:02   #73
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
Il mod purtroppo NON è un utente normale..è una persona che deve controllare e moderare quello che avviene nel forum, e malgrado sia un controsenso un mod ha meno diritti di un utente, un utente sul forum puo' esprimere delle opinioni su di un prodotto e su di una marca, un mod non puo'..mi spiace ma ovunque nei forum è cosi'..se qui invece la si pensa diversamente, poi pero' non si puo' pretendere di essere definiti "super partes".
.
Questa e la differenza e successo di AP rispetto gli altri Forum......
Fred spiegami un pò , se un'utente consiglia uno skimmer di merda ad un'altro utente e nessuno riprende il consiglio , io come moderatore super partes non posso rispondere e sconsigliare l'acquisto a me pare una bella ******* che farebbe del male ad un'utente che potrei aiutare.

certo che potresti aiutare..facendo presente di valutare bene quello che c'è in commercio..invitandolo a trovare altri post sempre di quel prodotto con il pulsante "cerca"...(e poi se vuoi in pvt puoi fare quello che vuoi)

E poi tutti sti ma io vi conosco , io so chi siete mi iniziano a irritare......se io penso che non ci sia nulla di male in qualcosa non mi pongo il problema , se lo faccio è perchè ho dei dubbi e lo scrivo chiaramente facendo nomi e cognomi , non insinuando e alla fine scrive senza rancore o non ce l'ho con voi o tante altre cavolate che ho letto.

io ho scritto queste cose ?!?!?!..me le potresti indicare ?

Personalmente come moderatore abra e quindi parlo solo per me come sempre , me ne sbatto il ciondolo di quello che pensa la gente , per me può pensare che sono un venduto o un travestito , che la cosa non mi tocca minimamente , quando da lassù mi diranno che non posso esprimermi liberamente visto il ruolo che copro , non farò altro che tornare utente normale.

e sempre li pero' torniamo..se dall'alto ti dicono che puoi esprimerti come vuoi parlando di quello che vuoi..non possono pero' sostenere che siete super partes..due ragionamenti del genere vanno in contrasto..

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:14   #74
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Fred, gioia mia, sempre parlando per me (ma posso mettere la mano sul fuoco anche per tutti gli altri, visto che le prove devono avere il nulla osta dello staff prima della pubblicazione), leggi le mie prove e vedi se ci trovi un solo giudizio di merito.
Ci trovi dati, numeri e diagrammi e una descrizione minuziosa dei fatti che sono accaduti...

Perfetto

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
..super partes forse non lo siamo, ma assolutamente oggettivi e rigorosi quello sì.
Fatevelo bastare.

Paoloooo...è dall'inizio che io sto cercando di farvi capire questo che hai appena scritto..ma si continua a parlare e capire tutt'altro...rileggiti il mio post iniziale..quello che ho sempre detto io è "super partes" è un'altra cosa....FINE non ho detto o accusato nessuno..
....pero'..mmmhhh......quello che hai appena scritto tu..va in contraddizione con quello che scrive MarcoAP

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:14   #75
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Fred si sta parlando in generale e quindi non prendere le cose che scrivo personali basta leggere per trovare i " ma " e poi " con stima " " ma io vi conosco " ecc ecc .

"certo che potresti aiutare..facendo presente di valutare bene quello che c'è in commercio..invitandolo a trovare altri post sempre di quel prodotto con il pulsante "cerca"...(e poi se vuoi in pvt puoi fare quello che vuoi) "

Dirotterei sempre e comunque l'utente a non comperare il prodotto , e non sarei più super partes .....altresì mi sembra una bella boiata , che io mandi un MP ad un utente , perchè mi devo nascondere ? preferisco scrivere le cose in pubblico e che rimangano tali , piuttosto di dover scrive in privato.

"e sempre li pero' torniamo..se dall'alto ti dicono che puoi esprimerti come vuoi parlando di quello che vuoi..non possono pero' sostenere che siete super partes..due ragionamenti del genere vanno in contrasto.."

Mai detto di esserlo , ma da non essere super partes a essere un venduto , direi che ci passa un cicinino di differenza eh

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:14   #76
Nosbi
Pesce rosso

L'avatar di Nosbi

Città: Udine-Ferrara
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Il mod purtroppo NON è un utente normale..è una persona che deve controllare e moderare quello che avviene nel forum, e malgrado sia un controsenso un mod ha meno diritti di un utente, un utente sul forum puo' esprimere delle opinioni su di un prodotto e su di una marca, un mod non puo'..mi spiace ma ovunque nei forum è cosi'..se qui invece la si pensa diversamente, poi pero' non si puo' pretendere di essere definiti "super partes".
.
Questa e la differenza e successo di AP rispetto gli altri Forum......
Fred spiegami un pò , se un'utente consiglia uno skimmer di merda ad un'altro utente e nessuno riprende il consiglio , io come moderatore super partes non posso rispondere e sconsigliare l'acquisto a me pare una bella ******* che farebbe del male ad un'utente che potrei aiutare.

certo che potresti aiutare..facendo presente di valutare bene quello che c'è in commercio..invitandolo a trovare altri post sempre di quel prodotto con il pulsante "cerca"...(e poi se vuoi in pvt puoi fare quello che vuoi)

E poi tutti sti ma io vi conosco , io so chi siete mi iniziano a irritare......se io penso che non ci sia nulla di male in qualcosa non mi pongo il problema , se lo faccio è perchè ho dei dubbi e lo scrivo chiaramente facendo nomi e cognomi , non insinuando e alla fine scrive senza rancore o non ce l'ho con voi o tante altre cavolate che ho letto.

io ho scritto queste cose ?!?!?!..me le potresti indicare ?

Personalmente come moderatore abra e quindi parlo solo per me come sempre , me ne sbatto il ciondolo di quello che pensa la gente , per me può pensare che sono un venduto o un travestito , che la cosa non mi tocca minimamente , quando da lassù mi diranno che non posso esprimermi liberamente visto il ruolo che copro , non farò altro che tornare utente normale.

e sempre li pero' torniamo..se dall'alto ti dicono che puoi esprimerti come vuoi parlando di quello che vuoi..non possono pero' sostenere che siete super partes..due ragionamenti del genere vanno in contrasto..
non è neanche vero così..già dire "guarda altrove" significa che il prodotto citato è meglio accantonarlo..e farlo in privato secondo me è peggio..si fa la prova e si riportano i dati dell acquario..
..ho provato il tal skimmer e i valori dopo tot tempo sono questi..
Nosbi non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:23   #77
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Chissenefrega se poi mi beccherò del lecchino... tanto a 47 anni ho imparato a "fottermene" dei giudizi altrui...... in determinate circostanze.
Io mi fido dei nostri MODERATORI e quelli che ho conosciuto di persona si sono rivelati tutti persone di una generosità e di una correttezza al di fuori del normale. Io non riuscirei mai a fare quello che fanno loro. Praticamente passano una parte del loro tempo libero a dedicarsi agli altri, e non lo fanno solo quando gli butta bene. Ma lo fanno più o meno ogni giorno e magari anche quando hanno le palle girate, quando hanno problemi a casa, in famiglia, a lavoro (parlo di cose normali, si intende!!!!). Rubano tempo alla loro vita privata e la dedicano agli altri. E' vero che lo fanno su cose che gli garbano..... ma vi assicuro che una cosa è fare quello che piace quando si ha voglia di farlo, una cosa è doverlo fare sempre. Si può sconfinare nella "sensazione del lavoro". Quindi non capisco gli attacchi ai MOD e mi dissocio assolutamente da questa linea di pensiero. Anche da quella che "se anche avessro un tornaconto non ci sarebbe nulla di male". Ecco io credo che non l'abbiano proprio.
Continuate così ragazzi.......
Poi aggiungo che : se domani mattina sospettassi che non ci si può fidare dei MOD. semplicemente gli ignorerei... e semmai dovessi poi estendere la cosa alla maggior parte dei forumer...... cambio forum .... non siamo mica obbligati a stare su AP. Scontenti.... di AP?.....adios

gamberotto non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:29   #78
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Me ne fotto pure io.....
La lista degli ignoranti si allunga di gg in gg
Comunque se sei qualcuno....nel forum ti cagano....altrimenti fai come me...ti aggiusti e ti fotti.

by....Gino
Vecchio 23-10-2012, 12:38   #79
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Me ne fotto pure io.....
Comunque se sei qualcuno....nel forum ti cagano....altrimenti fai come me...ti aggiusti e ti fotti.

by....Gino
Non ho capito bene cosa intendevi dire .......

Mentre condivido (se ho capito sta parte) con te che nel forum, come in un qualsiasi altro consesso umano, si entra a piccole dosi. Con umiltà, basso profilo e cercando di conoscere le persone. E a volte, non c'è un perchè, non basta nemmeno questo. Ma questo purtroppo capita ovunque. Non si è sempre accettati tutti in egual modo. A volte di +, a volte di -. In un periodo di +... in un periodo di -. Ma non è urlando che si acquistano conoscenza e riconoscenza. E non si può imporre a nessuno la propria presenza e partecipazione. Poi non mi sembra proprio che AP sia un club a numero chiuso. E io ne sono la testimonianza vivente. Sono l'ultimo arrivato.... sono un rompicazzo..... ho una vasca di merda..... di acquariofilia non capisco nulla...... ma credo di ricevere stima e risposte da molti. A volte anche amicizia.

gamberotto non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 12:56   #80
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Me ne fotto pure io.....

by....Gino
In parte sono di questa idea pero'........c'e' da dire che se vuoi e ti piace essere qualcuno......devi dimostrare qualcosa......nel senso i mod sono qualcuno perche?......perche rispondono partecipano e coinvolgono......se vado su AP una volta all'anno e' logico.....non posso pretendere di essere conosciuto........comunque quoto gamberotto anche io nonostante non sono nessuno e non sia ancora partito con la vasca ho messaggiato in MP con un mod e si e' preso la briga di rispondermi sempre e grazie a lui ho tirato su un mobile..........(poi certo devo dargli un salame in cambio....)pero'..........
Potrebbe starci ragazzi che uno venga influenzato da un mod ma se ti fai influenzare e' ancora perche' hai fiducia in quella persona e........credo che al giorno di oggi non ci sia cosa piu' bella.........forse io sono troppo bonaccione perche' mi fido di tutti ma io sono cosi' di certo se mi fregano io so' di aver fatto la cosa giusta.......

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Tag
prove , staff