Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
ciao,
per avvitare i led Satis a stelilna da 3w che viti avete usato (chi non ha usato la colla)?
E poi il filo va saldato sui due terminali del led immagino, che servono le altre piastre metalliche attorno che sembrano isolate?
Le piastre servono per saldarci i fili , così non rischi di bruciare il led per le viti puoi usare quelle in acciaio , tanto la parte attorno è isolata e quindi non fai contatto con il led.
Grazie
Io non le ho usate , sto lontano dai led comunque se devi usarle sull'alluminio io fare un foro e poi andrei di autofilettanti , il diametro prendilo in modo che la testa appoggi sul bordo così da fermare la stellina.
Grazie
Io non le ho usate , sto lontano dai led comunque se devi usarle sull'alluminio io fare un foro e poi andrei di autofilettanti , il diametro prendilo in modo che la testa appoggi sul bordo così da fermare la stellina.
esatto
io le 3 non le userei sono troppo grandi e rischi di toccare le piste
se trovi le 2 ancora meglio
se vuoi fare una cosa fatta meglio attaccale con la pasta che conduce il calore, ce ne una fatta apposta per fissarli