Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pubblica un tuo articolo (Marino)Hai costruito il tuo acquario o un accessorio? Hai avuto esperienze di allevamento o riproduzione? Stai pensando di scrivere un articolo sull’acquariofilia dolce per renderlo disponibile a tutti? Questa è la sezione adatta (per ulteriori info leggi il messaggio “ In evidenza” all’interno).
stefano ha risposto, grazie, e la risposta è eloquente e costruttiva:
"se li stimoli ad aprirsi e contemporaneamente dosi cibo aumenti le probabilità che lo prendano" by stefano66
erisen (biologo) ha risposto:
"maggior estroflessione = maggior probabilità di predazione" by erisen
maggior estroflessione = maggior probabilità di predazione
MA....:
estroflessione esagerata (e continua) = corallo affamato, quindi non in perfetta salute!
P.S.:
smettila di prendere per il culo please, io da parte mia sto facendo lo sforzo di evitare ma non darmene ancora motivo, per favore.....
ma io non ho chiesto se il corallo è affamato ho fatto una domanda e tu hai risposto. Bisogna esaminare la situazione di ogni vasca poi per vedere se un corallo è affamato, ma non è quello che ho chiesto. O erisen lo hai scritto tu mica io. Io raccolgo le risposte alla mia domanda è...
stefano ha risposto, grazie, e la risposta è eloquente e costruttiva:
"se li stimoli ad aprirsi e contemporaneamente dosi cibo aumenti le probabilità che lo prendano" by stefano66
erisen (biologo) ha risposto:
"maggior estroflessione = maggior probabilità di predazione" by erisen
maggior estroflessione = maggior probabilità di predazione
MA....:
estroflessione esagerata (e continua) = corallo affamato, quindi non in perfetta salute!
P.S.:
smettila di prendere per il culo please, io da parte mia sto facendo lo sforzo di evitare ma non darmene ancora motivo, per favore.....
ma io non ho chiesto se il corallo è affamato ho fatto una domanda e tu hai risposto. Bisogna esaminare la situazione di ogni vasca poi per vedere se un corallo è affamato, ma non è quello che ho chiesto. O erisen lo hai scritto tu mica io. Io raccolgo le risposte alla mia domanda è...
così però giochi ad aggiustarti le risposte come vuoi, che è nuovamente un nonsense oltre a giocare sporco..... guarda non ho parole ..........