Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, al supermercato ho visto che vendono un cilindro in vetro di diametro 25 cm e altezza 140, sarebbero 68 litri lordi, cosa ne pensate se ci metto dentro un acquario? rocce vive e via...
manutenzione devo usare una pinza..
ciao, al supermercato ho visto che vendono un cilindro in vetro di diametro 25 cm e altezza 140, sarebbero 68 litri lordi, cosa ne pensate se ci metto dentro un acquario? rocce vive e via...
manutenzione devo usare una pinza..
come muovi 140 cm in altezza ?? ........ con solo 25 cm di diametro ??
come illumini 140 cm di profondità ?? ........ raggio laser ??
illuminazzione o una 250w oopure led 100 watt, chiaro che da metà in poi solo molli.
con la 250w rischi di bollire tutto ...... da metà in poi fanno fatica pure i molli
se allestisci metti delle foto ........ sono curioso
Potresti usare un dsb comunque..
Per l'illuminazione andrei di led...
E una rocciata bella alta con soli molli :discosomi,ricordee e forse un sarco.. Niente che tappa la luce a quelli sotto
il dsb in una forma simile rischierebbe secondo me di crashare per mancanza di ossigenazione, un fondo di sabbia di questo tipo ha bisogno di essere ossigenato per bene ;) IMHO