Ciao Fabio,
pensavo non fosse arrivata la mail , mi fa piacere la tua adesione ...... quando ci vediamo in negozio ti spiego meglio !!
|
Originariamente inviata da Marco1971
|
Ciao a tutti... Goccia Blu Friuli Venezia Giulia è una grande idea... ci sono anch'io!
Sono Marco da Trieste..... 1 acquario dolce, 2 acquari marini ed 1 vasca di tartarughe.....
Marco
|
Ciao Marco,
benvenuto nel gruppo, avrai modo di conoscere tutti alla giornata organizzata per novembre " Pizza & Colori ", che oltre a parlare dell'argomento, avremo modo di approfondire l'iniziativa di Goccia Blu Friuli.
Naturalmente se vorrai partecipare .... senza impegno !!
Tieni monitorato il link , nella sezione " Visita guidata alle aziende "
Informo tutti che nei prossimi giorni aderiranno molte altre persone, che non sono iscritte al forum, ma che sponsorizzando in negozio l'iniziativa, hanno aderito con entusiamo, ....attendo tramite mail le loro adesioni.
Nel caso in cui a qualcuno non iscritto al forum, fosse sfuggita la mail per l'iscrizione .... la ribadisco ....
gocciablufriuli@gmail.com .... e invito ognuno di voi iscritti su AP, almeno per questo periodo iniziale, di porla in firma ..... in modo da essere letta anche da qualche " sbadato "
Allo stato attuale e in base a quello che ho potuto constatare in negozio, credo che supereremo la cifra di circa 50 iscritti ....... ottimo no ??