|
Originariamente inviata da billykid591
|
Secondo me nessuno ha le verità in tasca soprattutto riguardo la nostra passione acquariofila.....nè Kevin nè gli altri......ci sono le esperienze e gli studi personali (non solo quelli accademici)...che spesso non coincidono fra loro a parte le linee generali.......kevin è sicuramente un ragazzo esuberante e la passione per questo hobby è tangibile (ho avuto modo di conoscerlo in un incontro con Leo tempo fa)....io penso solo che debba maturare sia caratterialmente che nella acquariologia.....non mi sembra giusto accanirsi nei suoi confronti considerandolo un "rompiballe" sapientino......certo è che una associazione (vale in generale non solo per l'acquariologia)....deve essere fondata sulla collaborazione di tutti allo stesso livello secondo le loro potenzialità....senza prevaricazione da parte di nessuno...a parte le ovvie decisioni degli organi colleggiali.
|
nessuno si vuole accanire..
ma dato che quasi tutti la pensano allo stesso modo evidentemente il problema non è della maggioranza ma di kevin..lui penso abbia capito anche perchè Leo non poteva essere piu chiaro nel messaggio..è stato un bene far presente la cosa prima piuttosto che avere problemi poi..dato che non credo sia bello ne giusto creare un gruppo con tali presupposti..anche perche tra l altro si parla di piacere e nn di lavoro..poi starà a lui dimostrarlo..archiviamo????