|
Originariamente inviata da Paolino83
|
|
Originariamente inviata da pass90
|
Ciaoooo mi sono letto tutte le 15 pagine di dissertazione l'idea è carina ma come hanno già detto altri difficile da tenere in piedi... comunque tentar non nuoce! Io ho poco tempo a disposizione ma cercherò di essere presente comunque!
|
Se si parte con questo piede sicuramente non giova e soprattutto non fa piacere a chi di più si sta impegnando....un po di grinta dai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
Guarda in passato sono stato socio di una associazione di pesca sportiva che avevo fondato insieme a molti amici, subito grande interesse, gare sociali, cene, gite poi nel giro di un anno e mezzo abbiamo chiuso bottega e conta che era a livello di pochi paesi in provincia... non voglio essere negativo ma anche se non sembra è difficile tenere in piedi una cosa del genere e tenere sempre vivo l'interesse altrimenti ti ritrovi sempre con i soliti 4-5 a fare le cose!! Io come ho detto cercherò di essere il più presente possibile e spero che la cosa decolli, già il fatto che sia una federazione a livello nazionale fa ben sperare!!