Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se ne prendessi uno ruwal, quali bombole sono compatibili??
adesso ne cerco qualcuno su aquariumline e posto il link! comunque non vorrei spendere molto...
------------------------------------------------------------------------
che ne dici di questo??
il mio askoll da quando l'ho comprato (6-7 anni fa) non l'ho più toccato a me che non sono io a cambiare la regolazione, prendilo senza manometri non servono a nulla se non a spendere soldi inutili
il mio askoll da quando l'ho comprato (6-7 anni fa) non l'ho più toccato a me che non sono io a cambiare la regolazione, prendilo senza manometri non servono a nulla se non a spendere soldi inutili
adesso ne cerco qualcuno su aquariumline e posto il link! comunque non vorrei spendere molto...
che ne dici di questo??
che ne dici di questo??
proprio quello è compatibile anche con le bombole da 12€ di aquriumline
provvedo ad acquistarlo al prossimo ordine! con questo che ho non si può continuare..lo taro la mattina a 7-8 bolle al minuto e lo trovo la sera a 3-4 bolle al minuto, mah!