|
eccomi a voi ......... si ho altre vasche due gia avviate e due ancora da avviare
in quelle avviate ce un 110 lt con 4 rasbore uno scalare rimasto vedovo e due ancistrus che si riproducono una volta al mese circa ed ora la seconda femmina di betta
l'altra e una vasca avviata da una decina di anni ed e quella dove ora sono i due betta in questione si tratta di un 20 lt
in casa ho almeno altre tre vaschette piu piccole una da 15 lt una da 10 ed una da 5 che poi sarebbe il trasportino ma ho filtri per tutte quante e riscaldatori
la situazione e questa la luce lunare stanotte ha esaurito la pila ed sono rimasti al buoi totale
quindi oggi il nido non c'era piu, il maschi rincorreva e picchiava la femmina subito ho riattivato il filtro ma lo ho abbassato in mado che il getto non fada a pelo dell'acqua ma verso il fondo in maniera che in alto ci sia meno movimento possibile e stasera un altro bel nido piu grande in un'altro punto della vasca il maschi ha smesso di picchiare la femmina si limita ad inseguirla.
pero nella mia ignoranza e guardando le foto che mi ha inviato jessika la mia femmina non ha le pinne fatte cosi , il maschio è un Veiltail puo fare la differenza?
|